Serie A Femminile: la 10^ giornata apre il girone di ritorno

  • Campionati Nazionali
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2015/12/albertini.jpg

Apertura fissata a questa sera per la 10^ giornata del campionato di Serie A Femminile - 1^ Divisione Nazionale. L'anticipo Alì Mestrino - Cassano Magnago, in diretta su “PallamanoTV » La WebTV della FederPallamano” (www.pallamano.tv), dà il via di fatto al girone di ritorno della Regular Season nella massima serie in rosa.

Il calendario riserva per domani (sabato ndr), comunque, un programma di altri quattro incontri. A cominciare dalla sfida 'di cartello', quella tra Gommeur Team Teramo e Indeco Conversano: le pugliesi occupano il secondo posto, ma con un vantaggio minimo, di appena tre punti, sulle teramane. Arbitrano i signori Chiarello - Pagaria, s'inizia alle 18:30.

Spettatrice interessata del match è la Jomi Salerno, capolista e di scena da imbattuta al Palaboschetto, contro l'Ariosto Ferrara ed a partire dalle 18:00 (arbitri Alperan - Scevola).

È scontro-salvezza in piena regola fra Schenna e Nuoro, divise da nove punti e con le sarde che hanno l'occasione, seppur in trasferta, di lasciarsi alle spalle le zone basse della classifica (h 16:00, arbitri Simone - Monitillo). Occasione per compiere un balzo in classifica, infine, per Casalgrande Padana e Globo-Halmax-Bioapta Teramo, opposte al Pala Keope dalle 18:30 (arbitri Visciani - Busalacchi).

venerdì 4 dicembre
h 21:00 | Alì Mestrino – Cassano Magnago
Arbitri: Simone – Monitillo
LIVE SU: www.pallamano.tv

h 16:00 | Schenna – Nuoro
Arbitri: Simone – Monitillo

h 18:00 | Ariosto Ferrara – Jomi Salerno
Arbitri: Alperan – Scevola

h 18:30 | Casalgrande Padana – Globo-Halmax-Bioapta Teramo
Arbitri: Visciani – Busalacchi

h 18:30 | Gommeur Team Teramo – Indeco Conversano
Arbitri: Chiarello – Pagaria